3d Rendering di interni: Parete attrezzata moderna per arredamento soggiorno - Mobili ed accessori per arredamento casa moderna

Arredamento casa 3d - modello parete attrezzata


Pareti attrezzate per arredamento soggiorno moderno rendering 3d in Cinema 4d e Vray
3d Rendering Pareti attrezzate moderne per arredamento soggiorno in legno massello
(rendering arredamento di interni 3d soggiorno moderno - mobili 3d)
Data realizzazione: Bari 2011
Attività Pubblicitaria: Servizi per le aziende di Interior design 3D visualization, progettazione e stampa catalogo pubblicitario cartaceo.
Oggetto pubblicizzato: Moderna parete attrezzata in legno massello per soggiorno.
Committente: Azienda industriale  del Veneto (Vicenza), operante nel settore dell'arredamento ed in particolare nella produzione di pareti attrezzate.
Caratteristiche del prodotto:Parete attrezzata in legno massello per soggiorno, con elementi aperti adibiti a libreria, due credenze chiuse, una con anta unica in vetro e l'altra con antine modulari in legno per piatti e bicchiari,vano porta tv con sottostante cassetti di diverse misure.
Finalità servizio rendering: La fotografia Virtuale è stata realizzata per la progettazione e stampa del catalogo cartaceo per lancio campagna pubblicitaria collezione pareti attrezzate anno 2011.
Tecnica utilizzata: Computer grafica 3d, modellazione 3d della parete attrezzata con il programma di grafica 3d Cinema 4d; la resa finale (rendering fitorealistico) dell'ambientazione e della parete attrezzata, invece, è stata ottenuta con il programma di rendering V-Ray.
Ambierntazione set fotografico virtuale: Soggiorno moderno di una villa, con pavimento in marmo e vetrata con vista sul giardino alberato, arredato con parete attrezzata moderna, salotto con divano in pelle di colore marrone, tappeto a pelo di colore bianco.