Porte I Rendering Catalogo Porte e finestre da esterni:Infissi e Serramenti esterni, scorrevoli ed a scomparsa - Fotografia pubblicitaria virtuale

Rendering porte (door 3d),Infissi e Serramenti esterni, scorrevoli ed a scomparsa - Fotografia pubblicitaria virtuale
Rendering porte (door 3d),Infissi e Serramenti esterni, scorrevoli ed a scomparsa -
Oggetto pubblicizzato: controtelaio a scomparsa per porte esterne scorrevoli e porte per esterni.
Committente: Azienda industriale pugliese operante settore produzione porte e controtelai a scomparsa per interni e per esterni.
Data realizzazione: Bari 2011
Descrizione del prodotto:Porta doppia: la prima in vetro con telaio in legno laccato bianco a due battenti; la seconda, persiana blindata in ferro a due ante contrapposte scorrevoli ed a scomparsa.
Finalità servizio rendering: la fotografia virtuale è stata realizzata per la stampa del nuovo catalogo pubblicitario porte e lancio campagna pubblicitaria nuovo prodotto industriale settore porte e controtelai per appartamenti e abitazioni moderne.
Tecnica utilizzata: Computer grafica 3d, modellazione 3d della porta in legno e di quella blindata in ferro con il software di computer grafica 3d Cinema 4d; mentre la resa finale (rendering fotorealistico) è stata ottenuta con il programma di rendering V-Ray.
Ambientazione set fotografico virtuale: esterno raffigurante un angolo di una moderna villa 3d con giardino arredato e alberato, muro di cinta, muretto di delimitazione della zona a verde e pavimento esterno creato con pietre naturali di colore grigio chiaro.